Un gusto inedito e freschissimo, stuzzicante e bilanciato: è quello della confettura di pompelmo e pepe selvatico. Dai pompelmi del Mediterraneo, lavorati appena maturi, sempre freschi, ecco un’unione tutta da scoprire con il pepe del Madagascar. Una ricetta tutta artigianale, in cui gli ingredienti più esclusivi e innovativi si sposano in procedimenti tradizionali.
Questa confettura farà la gioia di tutti i palati raffinati, che non si accontentano dei soliti gusti alla portata di tutti, ma vogliono scoprire esperienze nuove. Ecco allora che la confettura di pompelmo e pepe selvatico si rivela perfetta per un brunch domenicale, accompagnando formaggi freschi e semistagionati, su crostini o fette biscottate. Ma può essere gustata anche tal quale, magari su un piccolo pezzo di pane nero, di segale.
Le nostre confetture hanno pochi zuccheri aggiunti, mai sopra il 25%, per il resto si tratta di zuccheri tipici della frutta. La frutta è 100% italiana (i pompelmi provengono dall’area del Mediterraneo), e coltivata secondo i principi del biologico. La nostra pectina deriva interamente dalla fibra di mela e non è mai chimica.
Questo è un sito informativo creato con lo scopo di fare divulgazione e chiarezza sugli alimenti, le loro proprietà e benefici. Vengono proposti prodotti in affiliazione e riceviamo percentuali dagli acquisti idonei. Verifichiamo le fonti e i partner e speriamo che il nostro lavoro sia stato utile per te.
Copyright © Tutti i Diritti riservati 2022 - Privacy Policy - Cookie Policy - Powered by Sofonisba